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Resi e Rimborsi

Accessory Line S.r.l. ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire il prodotto acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile.

Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi chiederne il rimborso e restituirlo in maniera facile e veloce (anche parziale). 

Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti; dovrai darne comunicazione entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto ordinato (o l’ultimo prodotto, lotto o pezzo in caso di beni, lotti o pezzi multipli consegnati separatamente); se hai incaricato del ritiro una persona di tua fiducia, il tuo diritto di recesso decorre dal giorno della consegna del prodotto alla persona da te designata, diversa dal corriere..

Dovrai comunicare l’esercizio del diritto di recesso ai seguenti indirizzi:

Ricorda che il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali involucri esterni, accessori e istruzioni. Per motivi di igiene e di salute pubblica, il prodotto non dev’essere stato utilizzato o aperto in alcun modo: deve essere restituito esattamente nello stato in cui è arrivato. Se queste condizioni non sussistono, la richiesta di reso non potrà essere accettata. Le spese di reso sono a carico del cliente, che è libero di utilizzare il corriere da lui preferito: non si accettano pacchi con addebito al destinatario.

  • Prepara la stampa della conferma del tuo ordine (ricevuta via e-mail);
  • Imballa il tuo prodotto per il reso nel modo più accurato possibile per proteggerlo durante il trasporto. Ti consigliamo di utilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto il tuo ordine. Inserisci la stampa della conferma del tuo ordine;
  • Invia il tuo pacco al seguente indirizzo: Accessory Line S.r.l. via Zagaria n. 2 – 31055 Quinto di Treviso (TV) – Italia.

Alla ricezione del pacco Accessory Line S.r.l. si riserva il diritto di verificare che le condizioni del reso siano soddisfatte per procedere al rimborso tramite il metodo di pagamento iniziale. Alle restituzioni parziali corrisponderanno rimborsi parziali. Il rimborso sul tuo conto bancario, PayPal o Carte sarà visualizzabile in pochi giorni a seconda dell’istituto bancario o del circuito.

Se il tuo ordine è ancora in fase di lavorazione e non hai ricevuto il tracking number della spedizione, contatta il nostro Servizio Clienti entro le ore 8.00 del giorno successivo al pagamento dell’ordine e l’ordine verrà annullato, rimborsandoti l’intero importo. 

Se invece il prodotto è stato spedito, l’ordine non potrà più essere annullato; in questo caso, dovrai concordare un reso una volta ricevuto il prodotto.

Nel caso in cui il prodotto che hai ricevuto sia difforme rispetto a quello ordinato o difettoso, sarà sostituito.

Contatta il nostro Servizio Clienti, spiegando la non conformità riscontrata, documentandola con qualche foto da inviare ai seguenti indirizzi:

Potrai quindi decidere con il nostro Servizio Clienti se vorrai sostituirlo con un altro o se vorrai ordinarne uno diverso. Ti verrà chiesto di restituire il prodotto difettoso entro 14 giorni dall’ordine (i costi di spedizione saranno a nostro carico). Se vuoi ricevere in cambio un prodotto diverso dovrai fare un nuovo ordine. 

 I seguenti prodotti non possono essere dunque restituiti in base alle nostre politiche di reso (ad eccezione di prodotti difettosi): 

  • prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni; 
  • prodotti risultati difettosi a causa di danni accidentali, danni intenzionali, causati da fattori esterni o usura generale.