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FAQ

I prodotti AMADERM sono tutti realizzati in Italia.

I prodotti AMADERM possono essere acquistati nel nostro shop online oppure nello store Amazon. Clicca QUI per la sezione AMADERM del nostro sito web e QUI per lo store AMADERM su Amazon.

Una volta aperti, i prodotti AMADERM possono essere utilizzati per un periodo di 6 mesi. Questa indicazione è riportata in ogni confezione in corrispondenza del simbolo PAO (Period After Opening), ovvero il simbolo grafico rappresentante un barattolo aperto che riporta il tempo in cui il prodotto, una volta aperto può essere utilizzato senza effetti nocivi per il consumatore.

Sì, i prodotti AMADERM non presentano alcuna controindicazione per l’utilizzo durante la gravidanza e/o l’allattamento.

Sì, i prodotti AMADERM sono adatti a tutti i tipi di pelle perché realizzati con formulazioni certificate. Tuttavia, consigliamo di consultare il proprio medico in caso di particolari malattie della pelle o patologie cutanee.

No, in conformità alle normative europee, i prodotti AMADERM non vengono testati sugli animali. L’Europa e l’Italia hanno vietato i test sugli animali per i prodotti cosmetici sin dal 2004 e dal marzo 2009 nessun animale è più utilizzato per effettuare test di sicurezza relativi a ingredienti cosmetici. Sempre dal marzo 2009 è vietato vendere in Italia ed in Europa prodotti cosmetici che contengono ingredienti testati su animali.

Sì, i prodotti AMADERM sono sicuri perché tutti dermatologicamente testati, privi di parabeni e siliconi.

I pack esterni e i flaconi dei prodotti AMADERM sono tutti riciclabili. In particolare, i pack esterni di carta FSC dovranno essere riposti nel bidone della carta, i flaconi nel bidone della plastica e i contagocce nel bidone del vetro.

Per consulenze, consigli o informazioni sui prodotti puoi scriverci via email a customerservice@amaderm.it o via WhatsApp al numero +39 3355394177.

I prodotti AMAVIT sono tutti realizzati in Italia.

I prodotti AMAVIT possono essere acquistati nel nostro shop online oppure nello store Amazon. Clicca QUI per la sezione AMAVIT del nostro sito web e QUI per lo store AMAVIT su Amazon.

A seconda del prodotto, gli integratori alimentari AMAVIT sono venduti in confezioni da 90 compresse o da 180 compresse.

Sì, gli integratori alimentari AMAVIT sono sicuri perché tutti notificati al Ministero della Salute e quindi inclusi nel registro degli integratori del Ministero della Salute Italiano. Gli integratori alimentari AMAVIT sono notificati anche ai rispettivi enti preposti in Spagna, Francia, Germania e Polonia.

Sì, gli integratori alimentari AMAVIT sono tutti clinicamente testati presso laboratori analisi riconosciuti EA, IAF E ILAC.

Gli integratori alimentari AMAVIT sono tutti senza glutine e senza lattosio. Inoltre la Melatonina, la Vitamina C 1000 mg ad alto dosaggio e la Vitamina C masticabile sono 100% vegani.

Gli integratori alimentari AMAVIT possono essere assunti da tutti ad eccezione dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Consigliamo di consultare il proprio medico in caso di particolari esigenze o intolleranze alimentari.

  • Melatonina: per un effetto ottimale consigliamo di assumerla la sera, almeno 30 minuti prima di coricarsi.
  • Vitamina C 1000 mg ad alto dosaggio e Vitamina C masticabile: al mattino con preferenza nelle ore iniziali della giornata; poiché fornisce una importante carica di energia a lento rilascio, evitare l’assunzione serale.
  • Vitamina D: consigliamo di assumerla dopo uno dei pasti principali (pranzo o cena).

Gli integratori alimentari AMAVIT non sono farmaci, quindi per poter constatare la reale efficacia è necessaria un’assunzione prolungata nel tempo. I primi effetti reali si possono vedere già dopo 8/10 giorni.

Gli integratori alimentari AMAVIT non hanno un limite temporale per la loro assunzione; possono essere utilizzati sempre. Di seguito alcuni consigli:

  • Melatonina: andrebbe assunta ciclicamente, alternando periodi di assunzione di 90 giorni a periodi di sospensione di 30 giorni così da verificare se il corpo ha finalmente ritrovato la propria regolarità nel ciclo sonno-veglia. 
  • Vitamina D: il nostro corpo ne fa autonomamente riserva e, per questo, andrebbe anch’essa assunta ciclicamente alternando periodi di assunzione di 90 giorni a periodi di sospensione di 30 giorni; una volta raggiunto il benessere psicofisico, può essere sospesa per tutti i mesi estivi perché sostituita dai raggi benefici del sole.
  • Vitamina C: il nostro corpo la espelle quotidianamente e, per questo, andrebbe assunta continuativamente per mantenerne un livello corretto. Non sono necessarie interruzioni perché l’assunzione quotidiana non ha controindicazioni.

Gli integratori alimentari AMAVIT, anche una volta aperti, vanno consumati entro la data di scadenza apposta sulla confezione. 

Sì, nessun integratore alimentare AMAVIT nella misura consigliata nell’etichetta o in quella consigliata dal proprio medico va a compromettere l’efficacia del farmaco.

No, non sono stati segnalati effetti collaterali a seguito dell’assunzione degli integratori alimentari AMAVIT se rispettate le modalità prescritte di assunzione e conservazione dei prodotti. Qualora dovessero comparire effetti indesiderati si consiglia di consultare il proprio medico senza indugio.

No, non sono stati segnalati aumenti di peso a seguito dell’assunzione degli integratori alimentari AMAVIT.

Assolutamente niente. Gli integratori alimentari AMAVIT non sono farmaci, quindi la sospensione dell’assunzione non compromette la reale efficacia. La cura di integratori può essere ripresa in qualsiasi momento.

Gli integratori alimentari AMAVIT devono essere conservati in luogo asciutto, non esposto al sole, e a temperatura non troppo elevata. Inoltre, vanno sempre riposti lontano dalla portata dei bambini.

I barattoli degli integratori alimentari AMAVIT sono tutti riciclabili e dovranno essere riposti nel bidone della plastica.

Per consulenze, consigli o informazioni sui prodotti puoi scriverci via email a customerservice@amavit.it o via WhatsApp al numero +39 3355394177.

Ti suggeriamo innanzitutto di controllare nella casella Spam e nella Posta Indesiderata. Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email potresti aver inserito l’indirizzo mail errato; in questo caso, ti consigliamo di contattare il nostro customer service a customerservice@amaderm.it o customerservice@amavit.it oppure via WhatsApp al numero +39 3355394177.

L’ordine può essere annullato entro 24 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Per annullare l’ordine contatta il nostro customer service a customerservice@amaderm.it se hai acquistato un prodotto della linea AMADERM o customerservice@amavit.it se hai acquistato un prodotto della linea AMAVIT.

Riceverai un’email di conferma di spedizione del tuo ordine nella quale troverai il codice di tracking. Cliccandoci sopra potrai visualizzare lo stato del tuo ordine. Se non trovi le informazioni relative al tracciamento del tuo pacco ti invitiamo a contattare il nostro customer service a customerservice@amaderm.it o customerservice@amavit.it oppure via WhatsApp al numero +39 3355394177.

Verifica le spese di spedizione nella sezione Spedizioni. La spedizione è sempre gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 50€.

Sì, le spedizioni all’estero sono attive. Consulta la sezione Spedizioni per scoprire le nazioni attualmente attive e i relativi costi di spedizione.

Mediamente i tempi di consegna variano da 3 a 5 giorni lavorativi dalla data di conferma del pagamento. Consulta la sezione Spedizioni per verificare l’effettivo tempo di transito a seconda della zona.

No, non è fondamentale. La registrazione dà però diritto a vantaggi esclusivi.

​Ti chiediamo di verificare sempre l’integrità della confezione ricevuta. Se ti accorgi di un danno sulla confezione al momento della consegna, firma il documento di ricevuta per Posta introducendo la frase “Con Riserva”. Puoi anche rifiutare la consegna. 

Se non si identificano immediatamente danni alla confezione e il prodotto viene rilevato danneggiato dopo l’apertura, si prega di contattare il nostro customer service a customerservice@amaderm.it o customerservice@amavit.it. Chiediamo che nell’email venga indicato il numero dell’ordine e nel dettaglio il danno riscontrato, allegando le foto del prodotto danneggiato. 

Ti suggeriamo di contattare il nostro customer service a customerservice@amaderm.it o customerservice@amavit.it. Chiediamo che nell’email venga indicato il numero dell’ordine e nel dettaglio il prodotto ricevuto, allegando le foto del prodotto ricevuto errato.

Ovunque lo desideri. Ti basta inserire tutti i dettagli al momento dell’ordine.

No, purtroppo per problemi logistici non è possibile cambiare l’indirizzo di consegna dopo il pagamento dell’ordine. Se sbagli a inserire l’indirizzo di consegna puoi annullare l’ordine entro 24 ore dalla ricezione della conferma d’ordine e farne uno nuovo indicando l’indirizzo corretto. Per annullare l’ordine contatta il nostro customer service a customerservice@amaderm.it o customerservice@amavit.it

No, purtroppo per problemi logistici non è possibile posticipare la spedizione dopo il pagamento dell’ordine. Mediamente i tempi di consegna variano da 3 a 5 giorni lavorativi dalla data di conferma del pagamento.

Ogni corriere gestisce la mancata consegna secondo le proprie policy; tuttavia se non sei stato contattato direttamente dal corriere e non trovi avvisi di giacenza nella cassetta della posta, contatta il nostro customer service a customerservice@amaderm.it o customerservice@amavit.it

Come previsto dalla legge, per motivi igienici nel caso di beni sigillati, il diritto di recesso è previsto solo nel caso in cui non sia stata aperta la confezione o il prodotto stesso e solo in presenza del sigillo di sicurezza intatto.

Per poter procedere al reso contatta il nostro customer service, scrivendo un’email con i riferimenti dell’ordine a customerservice@amaderm.it o customerservice@amavit.it

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Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

In caso di reso, mediamente entro 48 ore lavorative dalla ricezione del pacco e l’avvenuta verifica che il prodotto sia integro (confezione, prodotto, sigillo di sicurezza), il nostro customer service emette un rimborso sul metodo di pagamento utilizzato.

In caso di annullamento dell’ordine, entro 48 ore lavorative dalla ricezione dell’email di annullamento, il nostro customer service emette un rimborso sul metodo di pagamento utilizzato.

In entrambi i casi, nei successivi 7 giorni dovresti visualizzare l’accredito.

Come previsto per legge, il diritto di recesso è escluso nel caso di beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici, o connessi alla protezione della salute, o ne è stata aperta la confezione o il prodotto stesso, o nel caso di rimozione del sigillo di sicurezza.

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Sì, il nostro sito è il negozio ufficiale di AMAVIT e AMADERM. Abbiamo adottato ogni misura di sicurezza applicabile, presente in tutto il sito.