Dove sono realizzati i prodotti AMADERM?
I prodotti AMADERM sono tutti realizzati in Italia.
Dove posso acquistare i prodotti AMADERM?
Qual è la scadenza di un prodotto AMADERM una volta aperto?
Una volta aperti, i prodotti AMADERM possono essere utilizzati per un periodo di 6 mesi. Questa indicazione è riportata in ogni confezione in corrispondenza del simbolo PAO (Period After Opening), ovvero il simbolo grafico rappresentante un barattolo aperto che riporta il tempo in cui il prodotto, una volta aperto può essere utilizzato senza effetti nocivi per il consumatore.
Posso utilizzare i prodotti AMADERM durante la gravidanza e/o l’allattamento?
Sì, i prodotti AMADERM non presentano alcuna controindicazione per l’utilizzo durante la gravidanza e/o l’allattamento.
I prodotti AMADERM sono adatti a tutti i tipi di pelle?
Sì, i prodotti AMADERM sono adatti a tutti i tipi di pelle perché realizzati con formulazioni certificate. Tuttavia, consigliamo di consultare il proprio medico in caso di particolari malattie della pelle o patologie cutanee.
I prodotti AMADERM sono testati sugli animali?
No, in conformità alle normative europee, i prodotti AMADERM non vengono testati sugli animali. L’Europa e l’Italia hanno vietato i test sugli animali per i prodotti cosmetici sin dal 2004 e dal marzo 2009 nessun animale è più utilizzato per effettuare test di sicurezza relativi a ingredienti cosmetici. Sempre dal marzo 2009 è vietato vendere in Italia ed in Europa prodotti cosmetici che contengono ingredienti testati su animali.
I prodotti AMADERM sono sicuri?
Sì, i prodotti AMADERM sono sicuri perché tutti dermatologicamente testati, privi di parabeni e siliconi.
Dove posso buttare le confezioni vuote dei prodotti AMADERM?
I pack esterni e i flaconi dei prodotti AMADERM sono tutti riciclabili. In particolare, i pack esterni di carta FSC dovranno essere riposti nel bidone della carta, i flaconi nel bidone della plastica e i contagocce nel bidone del vetro.
Come posso ottenere maggiori informazioni sui prodotti AMADERM?
Per consulenze, consigli o informazioni sui prodotti puoi scriverci via email a customerservice@amaderm.it o via WhatsApp al numero +39 3355394177.
Dove sono realizzati i prodotti AMAVIT?
I prodotti AMAVIT sono tutti realizzati in Italia.
Dove posso acquistare i prodotti AMAVIT?
Quante compresse ci sono all’interno di ogni flacone?
A seconda del prodotto, gli integratori alimentari AMAVIT sono venduti in confezioni da 90 compresse o da 180 compresse.
I prodotti AMAVIT sono sicuri?
Sì, gli integratori alimentari AMAVIT sono sicuri perché tutti notificati al Ministero della Salute e quindi inclusi nel registro degli integratori del Ministero della Salute Italiano. Gli integratori alimentari AMAVIT sono notificati anche ai rispettivi enti preposti in Spagna, Francia, Germania e Polonia.
I prodotti AMAVIT sono testati?
Sì, gli integratori alimentari AMAVIT sono tutti clinicamente testati presso laboratori analisi riconosciuti EA, IAF E ILAC.
I prodotti AMAVIT sono adatti a soggetti intolleranti o a soggetti che seguono regimi dietetici specifici?
Gli integratori alimentari AMAVIT sono tutti senza glutine e senza lattosio. Inoltre la Melatonina, la Vitamina C 1000 mg ad alto dosaggio e la Vitamina C masticabile sono 100% vegani.
Chi può assumere i prodotti AMAVIT?
Gli integratori alimentari AMAVIT possono essere assunti da tutti ad eccezione dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Consigliamo di consultare il proprio medico in caso di particolari esigenze o intolleranze alimentari.
Quando devo assumere gli integratori alimentari AMAVIT?
Dopo quanto vedo l’effetto degli integratori AMAVIT?
Gli integratori alimentari AMAVIT non sono farmaci, quindi per poter constatare la reale efficacia è necessaria un’assunzione prolungata nel tempo. I primi effetti reali si possono vedere già dopo 8/10 giorni.
Per quanto tempo posso assumere i prodotti AMAVIT?
Gli integratori alimentari AMAVIT non hanno un limite temporale per la loro assunzione; possono essere utilizzati sempre. Di seguito alcuni consigli:
Qual è la scadenza dei prodotti AMAVIT una volta aperti?
Gli integratori alimentari AMAVIT, anche una volta aperti, vanno consumati entro la data di scadenza apposta sulla confezione.
Posso utilizzare integratori AMAVIT se sto assumendo dei farmaci?
Sì, nessun integratore alimentare AMAVIT nella misura consigliata nell’etichetta o in quella consigliata dal proprio medico va a compromettere l’efficacia del farmaco.
I prodotti AMAVIT possono avere effetti collaterali?
No, non sono stati segnalati effetti collaterali a seguito dell’assunzione degli integratori alimentari AMAVIT se rispettate le modalità prescritte di assunzione e conservazione dei prodotti. Qualora dovessero comparire effetti indesiderati si consiglia di consultare il proprio medico senza indugio.
I prodotti AMAVIT possono causare aumenti di peso?
No, non sono stati segnalati aumenti di peso a seguito dell’assunzione degli integratori alimentari AMAVIT.
Cosa succede se mi dimentico di assumere gli integratori AMAVIT per uno o più giorni?
Assolutamente niente. Gli integratori alimentari AMAVIT non sono farmaci, quindi la sospensione dell’assunzione non compromette la reale efficacia. La cura di integratori può essere ripresa in qualsiasi momento.
Dove dovrei conservare i miei integratori AMAVIT?
Gli integratori alimentari AMAVIT devono essere conservati in luogo asciutto, non esposto al sole, e a temperatura non troppo elevata. Inoltre, vanno sempre riposti lontano dalla portata dei bambini.
Dove posso buttare le confezioni vuote dei prodotti AMAVIT?
I barattoli degli integratori alimentari AMAVIT sono tutti riciclabili e dovranno essere riposti nel bidone della plastica.
Come posso ottenere maggiori informazioni sui prodotti AMAVIT?
Per consulenze, consigli o informazioni sui prodotti puoi scriverci via email a customerservice@amavit.it o via WhatsApp al numero +39 3355394177.
Non ho ricevuto l’email di conferma dell’ordine. Come posso fare?
Ti suggeriamo innanzitutto di controllare nella casella Spam e nella Posta Indesiderata. Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email potresti aver inserito l’indirizzo mail errato; in questo caso, ti consigliamo di contattare il nostro customer service a customerservice@amaderm.it o customerservice@amavit.it oppure via WhatsApp al numero +39 3355394177.
Come posso annullare un ordine?
L’ordine può essere annullato entro le ore 8.00 del mattino successivo alla ricezione della conferma d’ordine. Per annullare l’ordine clicca su Verifica il tuo ordine che trovi nel footer, inserisci i dati richiesti e segui la procedura indicata. Oppure contatta il nostro customer service a customerservice@amaderm.it se hai acquistato un prodotto della linea AMADERM o customerservice@amavit.it se hai acquistato un prodotto della linea AMAVIT.
Come posso rintracciare la posizione del mio ordine?
Riceverai un’email di conferma di spedizione del tuo ordine nella quale troverai il codice di tracking. Cliccandoci sopra potrai visualizzare lo stato del tuo ordine. Se non trovi le informazioni relative al tracciamento del tuo pacco ti invitiamo a contattare il nostro customer service a customerservice@amaderm.it o customerservice@amavit.it oppure via WhatsApp al numero +39 3355394177.
Qual è il costo di spedizione del mio ordine? Esiste un ordine minimo per avere la consegna gratuita?
Verifica le spese di spedizione nella sezione Spedizioni. La spedizione è sempre gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 50€.
Sono attive le spedizioni all’estero?
Le spedizioni all’estero sono attive dal sito in la lingua inglese.
Quali sono i tempi di spedizione e consegna?
Mediamente i tempi di consegna variano da 3 a 5 giorni lavorativi dalla data di conferma del pagamento. Consulta la sezione Spedizioni per verificare l’effettivo tempo di transito a seconda della zona.
Devo registrarmi nel sito per acquistare online?
No, non è fondamentale. La registrazione dà però diritto a vantaggi esclusivi.
Come devo fare se uno o più prodotti del mio ordine arrivano danneggiati/difettosi?
Ti chiediamo di verificare sempre l’integrità della confezione ricevuta. Se ti accorgi di un danno sulla confezione al momento della consegna, firma il documento di ricevuta per Posta introducendo la frase “Con Riserva”. Puoi anche rifiutare la consegna.
Se non si identificano immediatamente danni alla confezione e il prodotto viene rilevato danneggiato dopo l’apertura, si prega di contattare il nostro customer service a customerservice@amaderm.it o customerservice@amavit.it. Chiediamo che nell’email venga indicato il numero dell’ordine e nel dettaglio il danno riscontrato, allegando le foto del prodotto danneggiato.
Cosa devo fare se ricevo un prodotto diverso da quello che avevo ordinato?
Ti suggeriamo di contattare il nostro customer service a customerservice@amaderm.it o customerservice@amavit.it. Chiediamo che nell’email venga indicato il numero dell’ordine e nel dettaglio il prodotto ricevuto, allegando le foto del prodotto ricevuto errato.
Dove posso ricevere il mio ordine?
Ovunque lo desideri. Ti basta inserire tutti i dettagli al momento dell’ordine.
Posso cambiare indirizzo di consegna?
No, purtroppo per problemi logistici non è possibile cambiare l’indirizzo di consegna dopo il pagamento dell’ordine. Se sbagli a inserire l’indirizzo di consegna puoi annullare l’ordine entro 24 ore dalla ricezione della conferma d’ordine e farne uno nuovo indicando l’indirizzo corretto. Per annullare l’ordine contatta il nostro customer service a customerservice@amaderm.it o customerservice@amavit.it.
Posso posticipare la spedizione di un ordine?
No, purtroppo per problemi logistici non è possibile posticipare la spedizione dopo il pagamento dell’ordine. Mediamente i tempi di consegna variano da 3 a 5 giorni lavorativi dalla data di conferma del pagamento.
Cosa succede se il corriere non riesce a consegnare il mio pacco?
Ogni corriere gestisce la mancata consegna secondo le proprie policy; tuttavia se non sei stato contattato direttamente dal corriere e non trovi avvisi di giacenza nella cassetta della posta, contatta il nostro customer service a customerservice@amaderm.it o customerservice@amavit.it.
Come posso effettuare un reso?
Come previsto dalla legge, per motivi igienici nel caso di beni sigillati, il diritto di recesso è previsto solo nel caso in cui non sia stata aperta la confezione o il prodotto stesso e solo in presenza del sigillo di sicurezza intatto.
Gli utenti registrati potranno richiedere il reso accedendo alla loro area riservata.
Gli utenti non registrati dovranno contattare il servizio clienti all’indirizzo e-mail customerservice@amaderm.it o customerservice@amavit.it indicando il numero d’ordine, l’articolo che intendono rendere e il motivo del reso (facoltativo).
Sarà nostra cura verificare l’accaduto e l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso a tuo nome.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Quanto tempo ci vuole per essere rimborsati?
In caso di reso, mediamente entro 48 ore lavorative dalla ricezione del pacco e l’avvenuta verifica che il prodotto sia integro (confezione, prodotto, sigillo di sicurezza), il nostro customer service emette un rimborso sul metodo di pagamento utilizzato.
In caso di annullamento dell’ordine, entro 48 ore lavorative dalla ricezione dell’email di annullamento, il nostro customer service emette un rimborso sul metodo di pagamento utilizzato.
In entrambi i casi, nei successivi 7 giorni dovresti visualizzare l’accredito.
Quali sono le eccezioni al Diritto di recesso?
Come previsto per legge, il diritto di recesso è escluso nel caso di beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici, o connessi alla protezione della salute, o ne è stata aperta la confezione o il prodotto stesso, o nel caso di rimozione del sigillo di sicurezza.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Attualmente i metodi di pagamento accettati sono Paypal e Carta di credito.
Posso ottenere una fattura per conto della mia azienda?
Sì, per poter richiedere l’emissione della fattura invia al nostro customer service tutti i tuoi dati aziendali completi (ragione sociale, indirizzo, P. Iva e codice SDI) al momento del pagamento dell’ordine, scrivendo una mail a customerservice@amaderm.it o customerservice@amavit.it.
È sicuro acquistare sul sito di AMA?
Sì, il nostro sito è il negozio ufficiale di AMAVIT e AMADERM. Abbiamo adottato ogni misura di sicurezza applicabile, presente in tutto il sito.